mercoledì 2 luglio 2014

POLISH EXPRESS di MA-FRA (i cosmetici per le nostre auto)

Buongiorno a tutti,
oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato per poterlo testare e del quale vorrei porvi il mio personalissimo ed ONESTO parere.
Fatta questa premessa ve lo presento..

Parliamo di un prodotto cosmetico, si.. ma non per noi donne, non per gli uomini, non per i bambini.. bensì per la nostra auto!!!

L'azienda produttrice è MA-FRA. sicuramente conosciuta da noi tutti in quanto primeggia da ormai quasi cinquant'anni nel settore della manutenzione e pulizia dei veicoli, proponendoci sempre prodotti innovativi e all'avanguardia. Un aspetto davvero importante, però, sul quale vorrei focalizzare particolare attenzione, è il fatto che tutti i prodotti di questo brand sono stati prodotti ed agiscono SEMPRE nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti MA-FRA resta tutt'oggi l'unica azienda del settore ad aver ottenuto la certtificazione di qualità ISO 9001, la certificazione ambientale ISO 14001 e la certifocazione di sicurezza BS OHSAS 18001.

Detto ciò passiamo al prodotto..


Chiamato POLISH EXPRES, esso é un polish lucidante (a base di Nanotecnologie) che ha la peculiarità di essere utilizzato come un comunissimo shampoo!!! Ebbene si, Polish Express garantisce un trattamento paragonabile a quello delle cere in barattolo, ma senza particolari sforzi e in pochi minuti. 

É vero, io l'ho provato personalmente sull'auto del mio fidanzato, poi l'ho "prestato" a mio fratello (fissato con  i motori), ed entrambi abbiamo notato un risultato ottimale! Il prodotto promette di mantenere i risultati (proteggendo l'auto anche dalle intemperie) per almeno sei settimane, ne sono passate quattro e la macchina é ancora lucida! 

Il miglior modo di usare il Polish Express sarebbe usarlo regolarmente, cosí da ottenere 4 risultati differenti e duraturi, ovvero:
1. L'EFFETTO POLISH, ovvero una brillantezza sublime;
2. L'EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO, che dona la massima sicurezza in caso di pioggia;
3. L'EFFETTO SPECCHiO, riscontrabile solitamente solo sulle auto appena uscite dal concessionario;
4. L'EFFETTO SETA, ovvero una carrozzeria liscia e confortevole al tatto!

POLISH EXPRESS si presenta in un comodo kit composto dal flacone da 250ml + una speciale spugna pronta all'uso; il prodotto è in formato gel e sulla confezione vi sono tutte le indicazioni per la diluizione: a seconda del fatto che l'auto sia recente o molto datata, un flacone basterà dai 5 ai 10 lavaggi.



Per ogni info aggiuntiva vi lascio il link diretto al sito: http://www.mafra.com e l'email: info@mafra.it

A presto con un nuovo post!!!

Virginia
curiosandoconstile
Ma-Fra Polish Express

2 commenti: